WE DESIGN THINGS VISUALLY POWERFUL

16:47

Cosa c’è per pranzo?

STUDIO

Graphic Designer specializzata in digital branding e Co-founder dello Studio 9 7/6, studio indipendente con sede a Torino. Progettiamo esperienze digitali profondamente coinvolgenti che mirano ad incrementare la percezione di un brand. Creiamo prodotti digitali che possano fare breccia nel cuore degli utenti, esperienze che non siano dimenticate.
I nostri clienti si affidano a noi per lo sviluppo e la gestione dei loro siti web, la cura e la creazione delle loro identity, nonché la progettazione grafica del loro marchio e della loro brand identity.

CREATIVE DEVELOPER, PORTFOLIO

IT'S JUST A PIECE OF PAPER

Andrea Angelé è un Creative Developer e Creative Director dello Studio 9 7/6 con sede in Italia, a Torino. Il portfolio è un’esperienza digitale che mira a comunicare il flusso di progettazione dietro ad ogni progetto.

BRANDING

CRYPTO REBOOT

Crypto Reboot è un evento live streaming di formazione organizzato dal team di Befoxfinance.com. L’evento ha previsto due giornate intere di formazione sul mondo delle crypto e il lancio di un nuovo software, il CI-400.

BRANDING

DESIGN D'INTERNI

Design D’interni è un’azienda della Brianza che si occupa di arredamento, di progettazione e di produzione artigianale di mobili. La brand identity ha una forte peculiarità: il verde ottanio.

BRAND COMMERCE

SHOGANAI CLOTHES®

Brand di abbigliamento. Shoganai Clothes è una collezione pensata per le giovani donne. L’e-commerce è una miscela di aestethic design e stile romantico parigino. 

BRANDING

LIBERARCHITETTURA

Libera Anna Olivo è un’architetta e interior designer con sede a Lugano.  L’identity raccoglie lo stile proprio del Ticino con una nota glamour.

“Ci serve energia per viaggiare, per la forza. E poi a che cosa ti servono le armi, abbiamo lei! Con la mente!”.

Insieme al mio team costruiamo digital experience in grado di aumentare la percezione positiva del tuo brand, sarà come trovarsi nel sottosopra, ma senza demogorgoni!

APPROACH

Find your voice è il metodo sulla quale si basa il mio flusso di progettazione. Ogni brand è unico e ciò che faccio è aiutare ogni professionista a trovare la propria voce per esprimersi al meglio, in modo unico e creativo con l’obiettivo di comunicare in modo chiaro e autentico il proprio brand e la propria attività. “Trova la tua voce” è il mio metodo, la mia mission, per farti emergere sul mercato e al fine di non passare inosservato, dobbiamo farci sentire!

Con una giustapposizione di design moderno e tecnologie creo, insieme ai miei compagni, esperienze digitali insistendo sull’interazione. Motion e dinamismo accolgono l’utente nella navigazione e lo accompagnano, gli elementi si muovono come ci si apetta in un ambiente fisico.

Non solo un sito web, non solo una presentazione, non solo un logo. Bisogna comunicare un modo di essere, creare una vera e propria ambientazione dove l’utente possa sentirsi presente, come ci si aspetta in un luogo fisico. L’utente deve poter percepire delle vibrazioni (non casuali, ma da noi pensate e poi comunicate), in questo modo e solo così riusciamo a fare breccia nel suo cuore e restarci.

Poster 1

SERVICES

Se sei certo di non avere un cugino che sappia fare il nostro lavoro meglio di me…